L’accoglienza per noi è fondamentale nell’organizzazione del festival, è il biglietto da visita dell’evento e del luogo che lo ospita. Aiutaci a renderla unica!
Perché partecipare?
Essere parte di questo progetto significa contribuire a un’iniziativa culturale che ha l’obiettivo di valorizzare il nostro territorio, creando connessioni artistiche e un’esperienza autentica per i visitatori.
Il festival non è solo un evento musicale
È un’opportunità per promuovere la nostra comunità e sostenere le realtà locali. L’iniziativa, inoltre, punta a sviluppare nel tempo un sistema di ospitalità che favorisca ricadute positive e continuità, tramite eventi e laboratori.
Contribuisci all’ospitalità per artisti e appassionati di musica alternativa. Fai parte di un progetto che valorizza Bisaccia, portando nuova vita al territorio.
Raccogliamo le disponibilità di case e posti letto per i giorni del festival (estate 2025). Avere una casa disponibile non implica automaticamente un vincolo nei nostri confronti. Ti ricontattiamo per un primo accordo economico (sì, è previsto un contributo!)
Qualche mese prima dell’evento formalizziamo l’accordo anche in termini di gestione dell’alloggio: non ti abbandoneremo, un gruppo dedicato all’accoglienza si premurerà di trattare la tua casa con tutta la cura necessaria.
Come partecipare?
Scrivici a info@zzimamfestival.it o contattaci al +39 370 102 2262
Condividi le informazioni sull’alloggio (posti letto, bagni, arredo, eventuale presenza o disponibilità di lenzuola e asciugamani).
Lasciaci un recapito per poterti ricontattare.
Hai dubbi?
Scrivici e saremo felicissimi di darti maggiori informazioni. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande e per inserire il tuo alloggio nella nostra rete di ospitalità. La mappatura è a scopo conoscitivo e non implica vincoli per la tua attività: ci aiuterai a creare un network di ospitalità attenta e di qualità.
Bisaccia, 83044, AV, Italia | pec: zzimamets@pec.it | email: info@zzimamfestival.it
Zzimam ETS – partita iva: 03191710643
© 2024 Created by I creativi di zzimam